Il notiziario coprogettato de Lo Spaccio di Cultura
Il notiziario della Portineria di comunità coprogettato con gli ABITANTI “Chiacchiere di Portineria“, dapprima dedicato al racconto delle attività educative, laboratoriali, culturali e performative che si sono tenute in piazza della Repubblica durante l’Estate 2020. In versione cartacea e digitale realizzato con cittadini, associazioni, commercianti, gruppi formali e informali e tutti coloro stanno prendendo parte alla coprogettazione del lunedì.
Tutti gli articoli e i contenuti inseriti sono scelti e realizzati con il contributo e la collaborazione degli spaccciatori di cultura.
Se avete idee, riflessioni, storie, immagini e ricordi sul quartiere potete scrivere alla redazione abitalaportineria@spacciocultura.it
La copertina dell’ultimo numero è dedicata a tutti voi, è una fotografia inviataci da Silvia, ABITANTE della Portineria. Per essere parte di questa redazione e di tutte le attività che riguardano la Portineria di comunità potete partecipare alla COPROGETTAZIONE e venire a spacciare cultura con noi!