Cosa si può fare nella Portineria di Porta Palazzo?

Le Portinerie di comunità, best practice dell’European social fund, sono luoghi di incontro, visite guidate, incontri e socialità.

A Marzo la Portineria di comunità® Porta Palazzo e il suo affaccio sulla piazza sono stati tappa di due tour guidati e luogo di esposizione per una mostra:

Lunedì 25 marzo si è tenuta una prima coprogettazione per immaginare lo spazio della Portineria insieme ad enti del terzo settore. L’obiettivo è includere ed offrire nuove attività, rendere lo spazio più partecipato anche tramite laboratori e workshop, ospitare esposizioni e mostre, rendere partecipi gli abitanti della Portineria di momenti di socialità.
Se sei un ente o un cittadino interessato a creare rete e partecipare alle coprogettazioni, puoi contattarci tramite mail a info@portinerie.it

Inoltre ricordiamo che è possibile fermarsi ai nostri tavoli del dehor per studiare o lavorare, leggere, fare due chiacchiere con gli amici senza obbligo di consumazione. Puoi passare da solo o con il tuo gruppo informale a conoscerci meglio, ti spiegheremo: cos’è la Portineria, quali sono i servizi di prossimità, in che orari siamo aperti e quali associazioni cogestiscono lo spazio.

Scrivici per info e richieste a:
📲 347 878 8271
📩 info@portinerie.it
www.spacciocultura.it

© Copyright - spacciocultura.it.