La Portineria nella scuola

Personale ATA e Portinerie

Alessandra è una collaboratrice ATA dell’Istituto Lagrange di Torino, è una sognatrice e viaggiatrice. Ha viaggiato tanto e ha imparato tutto quello che ha potuto, poi è stata risucchiata dalla bellezza di Torino.
Alessandra è un punto di riferimento fondamentale per la Portineria di comunità® del Lagrange. Il suo ruolo va ben oltre quello di una collaboratrice ATA, poiché è una figura attiva e sensibile alle esigenze della comunità. Ama il contatto con i ragazzi che frequentano i corridoi in cerca di consigli, risate e consolazioni. Grazie alla sua dedizione e alla sua capacità di ascolto, aiuta a tessere i fili di connessione tra ciò che accade all’interno dell’istituto e ciò che avviene nel mondo esterno.
La sua voglia di vivere la città non è bloccata dalla casa lontana dal centro e quando riesce prende la sua bicicletta per raggiungere concerti ed eventi culturali in centro.

Sei uno studente dell’Istituto Lagrange? Chiedi supporto ad Alessandra e al personale ATA per avere informazioni sui servizi di prossimità a cui puoi accedere

Contattaci per maggiori informazioni:
📩 info@portinerie.it
📲 +39 375 5985777
www.spacciocultura.it

© Copyright - spacciocultura.it.