Conosci la radio delle Portinerie?

Nuove playlist su Tradiradio

Dal 15 aprile nel palinsesto di Tradiradio ci saranno 5 nuove playlist con i brani preferiti degli abitanti e volontari della Rete delle Portinerie di comunità®. Ogni lunedì verrà mandata in onda una delle nuove playlist.

Ascolta i brani che piacciono agli abitanti della Portinerie di comunità® Borgo San Paolo o cosa sentono i volontari quando svolgono presidio nella Portinerie di comunità® Porta Palazzo.

Tradiradio è una delle piattaforme web della Rete Italiana di Cultura Popolare, nata nel 2013 e cresciuta nel tempo. Un luogo virtuale dove ritrovarsi e rinnovare le relazioni. Uno spazio aperto alle idee e alla comunità per condividere saperi e esperienze.
La web radio nasce con l’obiettivo di creare uno spazio di racconto di riti, tradizioni, luoghi e modelli di socialità. Una radio libera, senza  fini di lucro, in cui sarà possibile raccontare e presentare progetti, attivare media partnership e collaborazioni, ma mai in forma pubblicitaria.

📌 Cerchi un posto per condividere i tuoi contenuti e vuoi entrare a far parte della community di Tradiradio? Scrivi su tradiradio@retepop.org

© Copyright - spacciocultura.it.